
About Us
Trasformare Spazi da semplici luoghi d’acquisto a luoghi delle emozioni e della condivisione. Ambienti Multisensoriali dove l’esperienza del consumatore è
la protagonista indiscussa.
About us
Un linguaggio creativo.
Visual merchandising è l’insieme delle operazioni che collocano il prodotto all’interno del punto vendita in sintonia con la strategia commerciale e che riguardano il sistema espositivo, l’ambientazione, l’illuminazione, la grafica. Più in generale, riguardano l’atmosfera prodotta dagli stimoli sensoriali che il prodotto esposto è in grado di indurre nel cliente, per attirarne maggiormente l’attenzione e aumentare i volumi di vendita.
Un risultato concreto.
Per un visual merchandiser è importante avere una minima esperienza commerciale, così da non vivere il proprio lavoro solamente in funzione di un risultato proprio e limitato all’ottenimento di una bella esposizione: l’obiettivo è quello di creare un’allestimento coerente con la politica di immagine del marchio, in relazione alle strutture del punto vendita e dei volumi da vendere.
Più di 30 anni di esperienza e creatività

Contin Francesca.
"Siamo una realtà multidisciplinare attenta al mondo che cambia. Il cuore del nostro lavoro è progettare. Crediamo nel valore del design e lo applichiamo alle grandi e alle piccole cose, declinando il processo creativo alle molteplici forme del vivere."

Contin Filippo.
"Il nostro lavoro nasce da un orizzonte comune e da un dialogo continuo fra ispirazioni differenti. Amiamo accostare l’alto e il basso, il semplice e il complesso, le geometrie pure e i dettagli capaci di impreziosirle. Dal grande al piccolo, dal contenitore al contenuto, combiniamo da sempre creatività e ricerca, indagando sulle forme e sui materiali in cerca di nuove risposte."